Parquet

di rovere sbiancato

Per parchettare la sua splendida casa nel Levante di Genova, Maria ha scelto una plancia di grandi dimensioni, in quercia francese, marchiata F.lli Spinelli.

Un rovere sbiancato, colore “NANTES“, piallato e bisellato a mano, con grandi nodi stuccati a contrasto ed affossati, una lieve spazzolatura che minimizza i segni dell’usura, ed una vernice opaca che garantisce l’impermeabilità: questo parquet, infatti, è posato ovunque, compresi bagno e cucina.

Parquet Quercia Francese F.lli Spinelli
misura mm 2200 x 220 x 15

Le pareti hanno colori accesi, come il blu classico, colore PANTONE del 2020, e tappezzerie inglesi si abbinano magnificamente ai complementi d’arredo.

La casa è luminosa ed allegra, con una vista mare mozzafiato, ed il pavimento in legno sbiancato rende lo spazio più grande delle misure reali.

Maria ha scelto un battiscopa laccato bianco, RAL 9010, molto basso e a becco quadrato, che spicca notevolmente sulle pareti colorate e visivamente delimita meno dei classici battiscopa in essenza.

Questa abitazione infonde freschezza, leggerezza ed ottimismo, allo stesso tempo l’atmosfera è sofisticata, proprio come la nostra cliente, che ringraziamo per averci scelto come fornitori di fiducia.

Casa Di Maria 01
Casa Di Maria 02
Casa Di Maria 03
Casa Di Maria 04
Casa Di Maria 05
Casa Di Maria 06
Casa Di Maria 07
Casa Di Maria 08
Casa Di Maria 09
Casa Di Maria 10
Casa Di Maria 11
Casa Di Maria 12
Casa Di Maria 13
Casa Di Maria 14
Casa Di Maria 15

Ti potrebbero interessare anche altri articoli nella sezione TENDENZE CASA.

Casa di Roberto

Casa di Roberto

Una casa davvero originale quella di Roberto : un ex casino di caccia vista mare sui tetti di Genova, ristrutturata completamente seguendo l’estro ed il gusto del proprietario.

leggi tutto
Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova, Ufficio Segreteria di Presidenza.
La sede della Camera di Commercio di Genova è Palazzo Tobia Pallavicino, un palazzo dei Rolli, costruito tra il 1558 e il 1561, su commissione di Tobia Pallavicino, ricco mercante e uomo d’affari, ma anche molto colto, di gusti raffinati e aggiornati.

leggi tutto
Casa di Giacomo e Ilaria

Casa di Giacomo e Ilaria

Giacomo e Ilaria, hanno scelto un prefinito in rovere europeo nel suo colore naturale, marchio Corà, formato 1200x120x10 mm, ed ha optato per la posa in diagonale.

leggi tutto
Casa di Cristina e Carlo

Casa di Cristina e Carlo

Per Cristina e Carlo la seduzione del nero si è rivelata irresistibile!
Casa di Cristina e Carlo. Questa splendida plancia in quercia francese piallata a mano, marchio F.lli Spinelli, li ha stregati: la natura di questo colore è catturare la luce!

leggi tutto